GameStorm

News del 13 novembre 2015

Disponibile Adventure Time: Finn e Jake detective

Little Orbit annuncia l'uscita in Italia di Adventure Time: Finn e Jake detective per PlayStation 4, Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS.

Sviluppato da Vicious Cycle e basato sulla celebre serie animata di Cartoon Network, Adventure Time: Finn e Jake detective è un avvincente gioco che offre una perfetta combinazione di avventura e combattimenti. Con un gameplay volto soprattutto all'azione, i giocatori dovranno trovare e usare diversi oggetti (tra cui lo stesso Jake), oltre a interagire con gli altri personaggi, per risolvere alcuni rompicapi e progredire nella storia. Nei panni di Finn (con Jake al suo fianco) immergiti nella Terra di Ooo, parla con i suoi abitanti più popolari, affronta i cattivi e risolvi alcuni enigmi davvero impegnativi in cinque capitoli giocabili. Il titolo offre un'esperienza assolutamente unica, tanto che ai giocatori sembrerà di partecipare a un vero e proprio episodio di Adventure Time!

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Adventure Time: Finn e Jake detective

Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Finn+e+Jake+detective - 108784 Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Finn+e+Jake+detective - 108783 Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Finn+e+Jake+detective - 108782 Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Finn+e+Jake+detective - 108781 Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Finn+e+Jake+detective - 108780 Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Finn+e+Jake+detective - 108779 Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Finn+e+Jake+detective - 108778 Nuova immagine per Adventure+Time%3A+Finn+e+Jake+detective - 108777


Attualmente sono presenti 8 immagini del gioco Adventure Time: Finn e Jake detective in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=7052

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×