GameStorm

News del 31 agosto 2015

Fallout 4 - Ecco il sistema "perk-ception"

In Fallout 4 il sistema legato ai perk e all’esperienza sarà piuttosto innovativo rispetto ai precedenti capitoli. Bethesda ha infatti pensato di inserire quello che si chiamerà “perk-ception” (da Inception?! -NdR-) alias una feature nuova in cui salendo di livello con i punti esperienza si otterranno comunque punti per i perk ma ogni perk avrà anche il proprio livello che potrà essere aumentato fino al tetto massimo di 275. Insomma una scalata di livelli all’interno di un'altra. Ecco le parole della software house:

"Tramite l'esperienza si sale di livello e si guadagna un punto da spendere per un perk. Ma i perk stessi avranno un loro livello che potrà essere aumentato. Sarà essenzialmente una perk-ception: teoricamente potreste giocare abbastanza da raggiungere il livello massimo in tutto guadagnando poteri sconosciuti e prendendo qualsiasi genere di malattia orrenda. Il level cap è raggiunto al 275esimo livello."

 

Cosa ne pensate di queste novità? Vi piacciono? Ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×