GameStorm

News del 30 luglio 2015

Assassin's Creed Syndicate inizierà un nuovo ciclo narrativo

Il creative director di Assassin’s Creed Syndicate, Marc-Alexis Cote, ha parlato con i colleghi di GameSpot confidando alcuni elementi relativi alla trama del prossimo capitolo della saga Ubisoft. In particolare ha rivelato che Syndicate darà inizio ad un nuovo ciclo narrativo e ci sarà spazio per sessioni di gioco, extra Animus, ambientate ai giorni nostri.

A queste informazioni si aggiungono quelle di Francois Pelland, senior producer del titolo, che invece si è concentrato sull’importanza del fiume Tamigi all’interno del game:

“Abbiamo scelto di considerare il fiume Tamigi come se fosse un intero quartiere, perché ha effettivamente una sua storia e un suo funzionamento. Londra a quei tempi era il centro della produzione mondiale ed era un porto chiave. Vi sveleremo più dettagli in seguito.”

Cosa ne pensate di queste informazioni? Vi ricordiamo che il day one di Assassin's Creed: Syndicate è fissato, su PlayStation 4 e Xbox One, per il 23 ottobre mentre non è stata svelata la data di lancio della versione PC. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×