GameStorm

News del 29 luglio 2015

King's Quest da oggi per PS4 e Xbox One

Sierra ha reso disponibile il primo capitolo della sua re-immaginazione di uno dei franchise di avventura più amati, King's Quest. Dal titolo di King's Quest: A Knight to Remember, questo capitolo di debutto è disponibile come digital download in Europa per Windows PC tramite Steam, per Xbox One e Xbox 360 tramite l'Xbox Games Store e per PlayStation 4 e PlayStation 3 tramite il PlayStation Store. E' classificato PEGI 12+.

I giocatori possono anche acquistare King's Quest: The Complete Collection, un bundle contenente tutti e cinque i capitoli del nuovo King's Quest insieme ad un epilogo della storia giocabile come bonus esclusivo giocabile  sul PlayStation Store, Xbox Games Store e Steam. In alternativa, coloro che acquisteranno King's Quest: A Knight to Remember singolarmente al lancio possono scegliere di acquistare il Season Pass di King's Quest, assicurandosi così l'accesso ai quattro successivi capitoli del gioco una volta disponibili, ma non l'epilogo bonus.

Oggi è un nuovo inizio, sia per quelli di noi che sono cresciuto con I giochi di King's Quest che Roberta Williams e Sierra Entertainment hanno creato, sia per quelli che stanno visitando Daventry per la prima volta” dichiara Matt Korba, President and Creative Director di The Odd Gentlemen. “Speriamo di aver creato qualcosa che sia speciale per tutti  mentre insieme scriviamo una nuova pagina nella leggenda di Graham”.

Il secondo capitolo di King's Quest è atteso entro fine anno.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×