GameStorm

News del 27 luglio 2015

Arnold Schwarzenegger in WWE 2K16

Arnold Schwarzenegger, la star cinematografica, 38esimo Governatore della California, bodybuilder professionista e membro della WWE Hall of Fame sarà presente in due versioni giocabili nel nuovo WWE 2K16: T-800 da The Terminator e Terminator 2: Judgment Day.

I due personaggi saranno disponibili per chi prenoterà il gioco per: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. WWE 2K16 uscirà in tutto il mondo il 30 Ottobre 2015.

"Ho raggiunto diversi traguardi nella mia vita, ma ho sempre sostenuto che per aver successo bisogna essere affamati e spingersi oltre i propri limiti" dice Schwarzenegger. "Ero onorato di entrare a far parte della WWE Hall of Fame, ora continuerò la mia collaborazione con WWE 2K16".

"Arnold Schwarzenegger è una leggenda vivente, con una forte relazione con la WWE, come dimostra il suo recente ingresso nella Hall of Fame. Questo fa di lui l’uomo perfetto per WWE 2K16" dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. "Prenotando WWE 2K16 i fan avranno l’opportunità di giocare nei panni di Terminator su un ring WWE".

Per vedere tutti i filmati/trailer di WWE 2K16 visita la galleria filmati di WWE 2K16

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/WWE2K16/WWE2K16.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×