GameStorm

News del 9 giugno 2015

Guitar Hero Live sarà giocabile all'E3

Activision e FreeStyleGames hanno confermato che Guitar Hero Live sarà giocabile all'E3 con contenuto nuovo da provare e con ulteriori informazioni su GHTV, la modalità “always-on” 24 ore su 24 che permetterà a tutti i giocatori di scatenarsi con una collezione di video musicali in continuo aggiornamento che spaziano dalle nuove uscite alle hit più amate di sempre.

Stiamo lavorando alacremente e da anni a Guitar Hero Live, per questo siamo felici di mostrare al pubblico ogni volta qualcosa di più del gioco e di dare ai fan la possibilità di giocarlo di persona – ecco perché Guitar Hero Live sarà all'E3 e sarà giocabile,” dichiara Jamie Jackson, Creative Director e Co-Head di FreeStyleGames. “Cinque anni sono tanti. Non soltanto è cambiata la tecnologia, ma abbiamo avuto diversi anni per pensare a che cosa rende Guitar Hero così divertente da giocare e per parlare con i fan e capire che cosa dei giochi originali essi hanno amato. Abbiamo sviluppato da zero una nuova, incredibile esperienza e stiamo integrando nuove meccaniche e nuova tecnologia che non erano possibili prima. GHTV è una parte fondamentale di tutto questo e arriva con tante nuove canzoni, su cui saprete di più la prossima settimana. Ci vediamo all'E3!

Guitar Hero Live sarà disponibile nell'autunno del 2015 per PlayStation 4 PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e selezionati device mobili e tablet. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×