GameStorm

News del 22 maggio 2015

Online la recensione di Project CARS

Sono molti gli appassionati di giochi dedicati al mondo racing. In molti amano i videogiochi dedicati alle motociclette, e solo poco tempo fa, grazie all'uscita del titolo Milestorn RIDE, la loro fame è stata saziata. Ma ora è giunto il momento di deliziare il palato anche degli amanti dei titoli dedicati alle autovetture. Namco Bandai, grazie ad un egregio sviluppo da parte dello studio Slightly Mad Studios, è ora felice di proporre il suo nuovo titolo racing, ovvero Project CARS.

Project CARS, pur offrendo diverse sfaccettature si può classificare come titolo prettamente simulativo che come particolarità ha il fatto che la sua nascita deriva da un costante contributo da parte della comunità di migliaia di appassionati videogiocatori. Il nome stesso CARS, fra l'altro titolo originale del gioco, rappresenta proprio questo. Community Assisted Racing Simulator.

Project CARS potrebbe sembrare un titolo esclusivo non adatto a tutti, ma grazie ad alcune interessanti feature il gioco è avvicinabile anche ai videogiocatori meno esperti e non propriamente avvezzi al genere. Per saperene di più su Project CARS è ora online la nostra recensione. Buona lettura!

 

 

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/ProjectCARS/ProjectCARS.html?sezione=recensione

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×