GameStorm

News del 24 aprile 2015

The Crew: Raid Car Pack e Live Update

Ubisoft annuncia il lancio del Raid Car Pack e del Raid Live Update per The Crew. Il quarto aggiornamento è accompagnato dal Raid Car Pack, l’ultimo dei quattro pacchetti di auto a tema, che include tre nuove vetture, le livree ufficiali e un set di componenti decorative esclusive.

UN NUOVO PACCHETTO DI AUTO

Prova il brivido dell’alta velocità su qualsiasi tipo di strada con le nuove vetture del Raid Car Pack, tra cui la mastodontica 2012 Cadillac Escalade, l’innovativo SUV 2011 Volkswagen Touareg NF e la velocissima supercar McLaren F1.

NUOVE MISSIONI FAZIONE

Il Raid Live Update introduce quattro nuove missioni fazione, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Distruggi le casse in Treasure Hunt, torna nell’America preistorica in Jurassic Raid, preparati a una frenetica gara nello scenario montano di Black Hills e gareggia contro il tempo nelle condizioni critiche di Let It Snow.

Il Raid Live Update introduce anche nuovi kit di elaborazione per sei delle tue auto preferite, consentendoti così di arricchire la tua collezione. Falle brillare con le nuove colorazioni cromate e gli interni laccati.

Nominato il “Miglior gioco di corse dell’E3” ai Game Critics Awards 2014, The Crew porta i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×