GameStorm

News del 1 aprile 2015

Little Orbit e Bandai Namco ancora assieme

Little Orbit e BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S, annunciano oggi di aver rinnovato il proprio accordo di distribuzione per la line-up 2015 di Little Orbit in Europa e Australasia.

Little Orbit lancerà un nuovo portfolio di titoli per console e piattaforme portatili, che includeranno alcuni dei brand e dei personaggi più popolari tra i videogiocatori di tutto il mondo.

"Ormai collaboriamo con Little Orbit da qualche anno e non potremmo essere più felici della nostra partnership", ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente Terze parti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. "Attendiamo fiduciosi questo 2015 e siamo davvero contenti di aver rinnovato la nostra collaborazione per un’altra line-up di successi."

Nel 2013 e nel 2014, Little Orbit ha pubblicato una serie di titoli basati su licenze davvero prestigiose e per il 2015, i fan potranno sicuramente attendersi un’altra line-up altrettanto emozionante. Little Orbit annuncerà molto presto i suoi primi titoli per la nuova generazione di console, che saranno disponibili per Xbox One e PlayStation 4 da quest’autunno.

Senza dubbio, BANDAI NAMCO Entertainment è il partner ideale per il mercato europeo”, ha dichiarato Matthew Scott, CEO di Little Orbit. "Sono stati un partner eccezionale nel portare la nostra entusiasmante line-up di celebri licenze nei territori EMEA e questo dovrebbe essere il nostro anno di maggior successo."

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Fauxman
02-04-2015
Fauxman

Mi ispira molto..!!! Sta tornando fuori il gamer che era in me.!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×