GameStorm

News del 26 marzo 2015

MotoGP 15: la nuova edizione questa primavera

Milestone annuncia MotoGP 15, il terzo capitolo dedicato ad uno dei più adrenalinici campionati del mondo: MotoGP.

Il titolo sarà giocabile nella primavera 2015 – su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

Primo elemento del nuovo capitolo dedicato alla stagione del motomondiale e protagonista dell’edizione 2015 del videogioco ufficiale della MotoGP è la personalizzazione di moto, piloti e team con oltre 100 parti acquistabili. Tutti gli oltre 100 elementi  e i 3 Motorhome saranno disponibili sin da subito e acquistabili attraverso i GP Credits, una valuta virtuale accumulabile in qualsiasi modalità di gara on e offline.

Secondo elemento di spicco del nuovo titolo sarà una modalità carriera Potenziata e strettamente integrata con la personalizzazione. Una volta creato il proprio pilota (nome, viso ed elementi principali) inizierete il percorso per  diventare il pilota campione del mondo. Inizialmente gareggerete attraverso le Wild Card e successivamente potrete contrattare il vostro futuro scegliendo tra uno dei team ufficiali, che fanno parte del campionato 2015, oppure tra gli sponsor per gareggiare con il proprio Team Privato che affiancherà quelli già presenti.

Terzo elemento è l’introduzione di una nuova modalità di gioco: Beat the Time. In questa nuova avvincente gara vi verrà assegnata una specifica moto sulla quale un pilota scelto tra tutte le classi in gioco avrà realizzato un record sul quel circuito. L’obiettivo? Batterlo.

Le novità di MotoGP 15 includono anche l’introduzione di Moto a 2 tempi che hanno fatto la storia della MotoGP, tutti i team, piloti e moto della stagione 2015  e i Real Events della stagione 2014 per un’esperienza completa e unica nel suo genere.

Per vedere tutti i filmati/trailer di MotoGP 15 visita la galleria filmati di MotoGP 15

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/MotoGP15/MotoGP15.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×