GameStorm

News del 17 marzo 2015

100.000 dollari in palio per il torneo di HEX: Shards of Fate

Gameforge e HEX Entertainment hanno annunciato il primo torneo internazionale di HEX: Shards of Fate per il 2015. In palio un premio di almeno 100.000 dollari.

Dopo il successo del lancio del primo contenuto PvE la scorsa settimana, l’annuncio del torneo rappresenta la prossima tappa del progetto che vede le due Società impegnate a mettere in evidenza l’equilibrato mix tra elementi PvE e PvP che contraddistingue il titolo.

HEX combina come nessun altro gioco l’universo dei giochi di carte collezionabili tradizionali e le funzionalità del mondo digitale! Pubblicando regolarmente nuove carte, il gioco garantisce duelli PvP impegnativi e stimolanti. Il torneo sarà una straordinaria occasione per potenziare l’aspetto competitivo del gioco e ringraziare la community. HEX è qui… ed è arrivato per rimanere! “ha dichiarato Carsten van Husen, CEO di Gameforge.

Tutti i giocatori registrati a HEX: Shards of Fate avranno la possibilità di guadagnare punti di qualificazione nel corso di regolari duelli classificati. I giocatori con almeno 10 punti accederanno automaticamente al turno successivo del torneo.

Nel corso di dodici tornei di qualificazione online, ai quali i giocatori qualificati potranno accedere gratuitamente, i partecipanti si contenderanno un posto per la grande finale. Gameforge inviterà i finalisti alla grande finale offline che si terrà a Irvine, in California, dove il vincitore del torneo sarà proclamato in diretta assieme a HEX Entertainment.

I tornei di qualificazione online si terranno durante il fine settimana in diversi orari. In questo modo, nell’arco di due mesi, tutti i giocatori qualificati potranno partecipare alle competizioni eliminatorie, senza penalizzazioni dovute al loro fuso orario.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ultimi giochi usciti per Free2Play

Infinite Crisis

26-03-2015

Arcane Chronicles

15-05-2014

Lost Saga

01-05-2014

Warframe

21-03-2013

Demon Slayer

01-03-2013

Kartuga

28-02-2013

Planetside 2

20-11-2012
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×