GameStorm

News del 27 febbraio 2015

Batman: Arkham Knight fu rinviato per essere completato al meglio

Gli sviluppatori di Batman: Arkham Knight, i ragazzi di Rocksteady, hanno motivato le cause del rinvio del titolo in origine previsto per il 2014. Ecco le parole rilasciate da Selfton Hill, director del game, ai colleghi di EDGE:

“Non avremmo mai completato il gioco, che noi volevamo creare, per i tempi previsti. È molto semplice. Abbiamo dovuto decidere: dobbiamo ridurre la portata per cercare di ottenere qualcosa o dobbiamo ritardare il rilascio al fine di veder realizzare il nostro sogno? Ne abbiamo discusso con Warner e fortunatamente abbiamo ottenuto del tempo, perché quei ragazzi hanno creduto fortemente nella nostra visione. Non abbiamo avuto il tempo di finire quello che volevamo."

Hill ha poi ammesso:

"È giusto dire che è colpa mia: il motivo per cui non abbiamo rilasciato il gioco nel 2014 è per il gioco che io volevo fare. Non poteva essere creato nel tempo che avevamo a disposizione."

Il lancio di Batman: Arkham Knight è fissato per il 2 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. 

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
01-03-2015
G-PqV

Jhonny ovvio può essere ovvio, ma vedi WD. L'hanno rinviato per lo stesso motivo e...Sappiamo tutti com'è andata. Non ci sarebbe nemmeno da "rifletterci" su. Del resto Ubisoft con i riflessi... ahahah

1
avatar di Jhonny Cooper
28-02-2015
Jhonny Cooper

Il motivo è un po' ovvio non serviva giustificare, l'importante è che non lo rimandano ancora

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×