GameStorm

News del 27 gennaio 2015

Accordo tra BANDAI NAMCO Games Europe e UIG

BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S. e United Independent Entertainment GmbH annunciano di aver siglato un accordo per la distribuzione digitale mondiale di Professional Lumberjack 2015, Professional Lumberjack 2016 e Professional Farming 2016.

BANDAI NAMCO Games Europe distribuirà i tre titoli in formato digitale in tutto il mondo ma anche in versione retail in Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, paesi Nordici e Paesi Bassi.

Siamo davvero felici di collaborare con UIG Entertainment per la distribuzione di questi tre ottimi titoli, come la nuova simulazione di fattoria Professional Farming 2016 e i due nuovi Professional Lumberjack 2015 e 2016.” Ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente Terze Parti di BANDAI NAMCO Games Europe.

Siamo lieti di collaborare con BANDAI NAMCO Games per i nostri titoli del brand Professional”, ha spiegato Christoph Bayer, Direttore generale di UIG Entertainment. “Un tema affascinante, titoli di ottima qualità e l’esperienza di Bandai Namco sono la combinazione perfetta per assicurare un buon inserimento dei nostri prodotti nei mercati internazionali.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×