GameStorm

News del 24 gennaio 2015

Trafugate le prime immagini della nuova PlayStation 4 Slim!

Sono comparse ieri su Internet le prime immagini che vedono raffigurata la versione Slim della nuova console Sony.

 

Attualmente non è certo se le immagini siano vere o dei falsi realizzati piuttosto bene, ma stando a delle voci di corridoio Sony confermerà o smentirà le immagini nei giorni a seguire.

 

Tra le novità della versione Slim possiamo notare che è stata ridotta di molto la grandezza, cosa che potrebbe essere vera in quanto di recente Samsung e Micron hanno annunciato blocchi RAM GDDR5 da 8 Gigabit che con molta probabilità andranno a sostituire quelli da 4 Gigabit attualmente installati su PS4, in più il Chip centrale realizzato da AMD verrà probabilmente rimpicciolito e ci sono probalità che l'alimentatore venga esternato (cosa che XBox One ha già fatto), cosa che inoltre porterebbe un minore riscaldamento della console stessa.

 

Inoltre si può notare dall'immagine sopra che i tasti che nella prima PS4 sono a sfioramento, in questa seconda versione sono chiaramente a pressione, come già accaduto per la PlayStation 3.

Commenti sulla news (4)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di antopolizzi
25-01-2015
antopolizzi

Concordo solo sul fatto che spesso le versioni day one siano più belle esteticamente delle controparti slim,ma sicuramente non è vero che le versoni slim sono piene di difetti (soprattutto il surriscaldamento ) anzi è il contrario, un processo produttivo da 28 a 20 (come si vocifera) e una modifica dei moduli di ram porterebbero un abbassamento notevole delle temperature . Sinceramente però preferirei che mantenessero la stessa cover esterna e potenziassero il sistema di dissipazione interna avendo un maggiore spazio a disposizione.

2
avatar di giangyyy
25-01-2015
giangyyy

concordo pienamente con voi, le slim sono piene di difetti (soprattutto il surruscaldamento) e lo originali (quelle grandi) hanno una bellezza tutta loro ;D

2
avatar di G-PqV
24-01-2015
G-PqV

Assolutamente meglio quella normale. Le slim a parte essere state spesso difettose sono, a mio giudizio, sempre meno belle dell'originale. Comunque credo si tratti di un fake...Mi sembra troppo piccola e troppo presto.

3
avatar di xReDThunder
24-01-2015
xReDThunder

Bah.. Sarò l'unico che la pensa così ma a me piace molto di più quella normale (non dico così perchè ho la ps4 ''big'', ma solo per parere personale )

3
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×