GameStorm

News del 20 gennaio 2015

Borderlands: The Handsome Collection in uscita per PS4 e Xbox One

2K e Gearbox Software annunciano oggi Borderlands: The Handsome Collection, titolo che porterà la famosa serie sulle console di nuova generazione per la prima volta offrendo la storia completa di Handsome Jack.

Il gioco include Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel e tutti i DLC pubblicati di entrambe i titoli.

The Handsome Collection sarà disponibile in Europa dal 27 Marzo 2015 su PlayStation 4 e Xbox One.

Per la prima volta i giocatori potranno provare Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel in HD, continuando le loro avventure grazie al trasferimento dei file precedentemente salvati sulle console di vecchia generazione.
Si potrà giocare contemporaneamente in quattro su una singola televisione, grazie all’introduzione della nuova modalità di schermo condiviso.

The Handsome Collection da ai giocatori l’opportunità di vivere tutta la storia di Handsome Jack, dai primi tempi su Elpis fino all’era della sua tirannia come capo della Hyperion su Pandora” dichiara Christoph Hartmann, Presidente di 2K. “Questa collezione segna il definitivo passaggio alla nuova generazione di console del franchise Borderlands, e siamo fieri di offrire ai fan la possibilità di portare i loro personaggi su The Handsome Collection.”




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×