GameStorm

News del 27 dicembre 2014

Platinum Games al lavoro su un nuovo gioco

Yusuke Hashimoto e Akiko Kuroda, in qualità di direttore e produttrice di Platinum Games, hanno rivelato che la software house avrebbe in cantiere un nuovo titolo. Si tratta comunque di un progetto appena agli inizi e ci vorrà del tempo perché venga annunciato al pubblico.

Proviamo a fare un gioco e ad indovinare? Secondo voi di cosa si tratterà? Scrivetecelo nei commenti.

Commenti sulla news (4)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
27-12-2014
G-PqV

E si come dici tu Ozzo, i contatti ci sono tra platinum e Kojima. Non che in Rising si senta il "tocco" del maestro, però comunque il marchio è suo. E poi il gioco è finito con Raiden che aveva ancora "da fare" per ripulire il mondo.

0
avatar di ozzo
27-12-2014
ozzo

G-PqV potrebbe essere, effettivamente nell'ultimo anno hanno collaborato con Kojima per l'uscita del titolo su PC ma anche con Nintendo per Bayonetta 3. Bisognerebbe capire che limitazioni hanno sul brand Bayonetta. Comunque anche MG potrebbe essere un buon indiziato!

1
avatar di G-PqV
27-12-2014
G-PqV

Io penso e spero si tratti di un nuovo Metal Gear Rising. Hanno più volte lasciato intendere che le vicende di Raiden potevano proseguire... Speriamo sia così! :D

0
avatar di ozzo
27-12-2014
ozzo

mhhh platinum games è famosa per bayonetta e titoli come anarchy reigns e vanquish. Spero tanto sia un nuovo bayonetta per next-gen alla fine il titolo è rimasto su ps3 e il 2 su wii u ... a questo punto un bel Bayonetta 3 per one e ps4 ci starebbe!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×