GameStorm

News del 22 dicembre 2014

Disgaea 5: Alliance of Vengeance nell'autunno 2015

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano ufficialmente Disgaea 5: Alliance of Vengeance in esclusiva per PlayStation 4 sia in formato digitale che in versione retail, dall'autunno 2015.

Caratteristiche principali:       

  • Alliance Attack: un’assoluta novità nella serie di Disgaea! I rapporti con i compagni di squadra influenzeranno un nuovo sistema di combattimento, chiamato Alliance Attack. Si tratta di mosse speciali che saranno disponibili solo per i personaggi principali e solo quando i loro rapporti saranno allineati correttamente.
  • Reclutamento: torna una funzione piuttosto familiare ai fan di Disgaea, che consentirà di scegliere tra oltre 40 razze e mestieri, identificando i nuovi membri del gruppo con le caratteristiche desiderate.
  • Modalità Revenge: un gioco sulla vendetta non sarebbe completo senza un sistema di incremento delle statistiche del personaggio basato proprio sulla vendetta. La modalità Revenge rinforza i tuoi personaggi con alcune statistiche bonus quando saranno stufi delle sconfitte dei loro alleati.
  • Esplora gli inferi: mentre i titoli precedenti della serie avevano mostrato solo una fugace anteprima del regno degli inferi, in Disgaea 5 potrai avventurarti in questi scenari oscuri e insidiosi.
  • Infliggi oltre 9.000 punti danno: in pieno stile Disgaea, Disgaea 5 sfrutta tutta la potenza di PlayStation®4 per offrire una serie di combattimenti con tantissimi nemici e danni spropositati.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×