GameStorm

News del 15 dicembre 2014

Arriva Natale anche su GameStorm.it

Le festività natalizie sono ormai alle porte e vorremmo festeggiare assieme a tutti voi quest’ultimo anno passato assieme! Grazie al vostro contributo quotidiano GameStorm.it e la sua community cresce e si arricchisce di contenuti e informazioni utili per tutti gli appassionati di videogiochi!

Come ulteriore ringraziamento per la vostra fiducia e … perseveranza, quest’anno abbiamo deciso di lanciare alcune attività a premio.

Molto presto inizierà un nuovo concorso “commenta e vinci” con in palio un titolo digitale per console playstation, un titolo in cross-buy quindi disponibile su tutte le console sony.

Oltre a questa possibilità, per i più “convinti” ed accaniti visitatori del sito ci sarà la possibilità per spendere i propri GSP in nuove ed entusiasmanti aste. In palio due titoli novità per console PlayStation 3 e next-gen!

Per non perdere l’occasione di partecipare e vincere una delle nuove aste che presto annunceremo, collezionate più GSP possibili! Per aiuti o informazioni su come ottenere GSP e sul loro funzionamento è possibile visitare il forum di supporto a questo link ->http://www.gamestorm.it/FOR...

Presto nuovi annunci con ulteriori dettagli! le aste e il concorso !

Commenti sulla news (4)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
16-12-2014
spumante

Un'altra bella iniziativa, spero di riuscire a vincere qualcosina coi GSP : D

2
avatar di giangyyy
16-12-2014
giangyyy

ozzo approposito dei commenti e vinci la maglia dell'ombra di mordor??

2
avatar di ozzo
16-12-2014
ozzo

i "commenta e vinci" sono già stati fatti in passato.. in sostanza una news dove fra tutti i partecipanti che lasciano un commento si estrae il vincitore a caso con random.org

4
avatar di antopolizzi
16-12-2014
antopolizzi

*______* il concorso “commenta e vinci” è tipo Tombola di Natale con random.org?? =P

3
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×