GameStorm

News del 26 novembre 2014

Ninja Pizza Girl nel 2015 per PS4

Sviluppato da Disparity Games, Ninja Pizza Girl è un platform old school che affronta importanti temi adolescenziali.

Il gioco si svolge in un futuro non troppo lontano in cui il traffico urbano è peggiorato al punto che l’unico modo per consegnare una pizza a domicilio in 30 minuti o meno è usare delle ninja adolescenti mal retribuite.

Ninja Pizza Girl è un gioco di piattaforme rapido in cui velocità e ritmo sono fondamentali.

La protagonista Gemma è una sedicenne che vuole continuare a perseguire i suoi sogni a costo di doversela vedere con i nemici più spietati di un’adolescente: i suoi coetanei.

Quasi tutti lavorano per le mega-catene di pizzerie e indossano le loro uniformi ninja ufficiali, mentre Gemma lavora per la pizzeria del papà e indossa un’uniforme che ha disegnato lei stessa. All’inizio del gioco, Gemma è diversa dagli altri, con tutti i problemi che questo comporta.

Farsi male in gioco è un incomodo che Gemma può superare. Farsi male di fronte a un gruppo di ninja coetanei, però, è molto peggio. I ninja rivali si fermeranno a prenderla in giro e il mondo diventerà sempre più grigio e spaventoso.

Invece, quando Gemma corre veloce e atterra con sicurezza, tutto va alla grande: i colori del mondo sono vivaci e lei sfreccia veloce come il vento. Ovviamente la velocità è fondamentale per consegnare la pizza!

Ninja Pizza Girl sarà disponibile per PlayStation 4 agli inizi del 2015.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/11/25/vi-presentiamo-ninja-pizza-girl-un-gioco-dazione-per-ps4-su-bullismo-resilienza-e-fast-food/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×