GameStorm

News del 25 novembre 2014

LittleBigPlanet 3 da questa settimana

Un fantastico trio di amici si unisce a Sackboy in LittleBigPlanet, in uscita questa settimana e a differenza di quanto accadeva nelle precedenti avventure, potete controllarli direttamente duranti i livelli speciali della campagna, proprio nei momenti in cui Sackboy ne avrà più bisogno!

OddSock è il più veloce del gruppo e riesce a saltare sui muri per raggiungere nuove aree per i suoi amici. Toggle è un mutaforma in grado di modificare stazza a seconda del peso della situazione. Swoop può contare sulla capacità di volare ed effettuare acrobazie aeree uniche per portare la squadra sempre più in alto.

Dopo la vostra prima avventura su Bunkum, sarà compito vostro creare nuove Avventure e Livelli per Sackboy e amici utilizzando i nuovi strumenti e features a vostra disposizione.

  • Nuovi personaggi giocabili
  • Nuovi power-ups per Sackboy
  • Create i vostri power-ups!
  • 70 nuovi strumenti per creare!

Feature esclusive PlayStation 4:

  • Grafica a 1080p e texture in alta risoluzione
  • Funzionalità Touchpad
  • SHARE

Lo splendido mondo di Bunkum è in pericolo ma per fortuna, questa volta Sackboy potrà contare sull’aiuto di nuovi amici. Ogni membro del team metterà le proprie abilità a servizio del gruppo e siamo certi che affronteranno al meglio il loro viaggio a Bunkum e tutte le avventure che la community di LittleBigPlanet creerà per loro!

Per vedere tutti i filmati/trailer di LittleBigPlanet 3 visita la galleria filmati di LittleBigPlanet 3

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/LittleBigPlanet3/LittleBigPlanet3.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di uncharted_3
05-02-2015
uncharted_3

"Play, Create, Share", la frase con cui è stato lanciato Little Big Planet (PiccoloGrandePianeta). E' possibile cambiare le modalità di gioco : dallo stile d'avventura, alla modalità Horror, Automobilistica, sparatutto e fantasy..... Divertimento unico sia nel primo che nel secondo capitolo di questa saga. Sarà così anche nel terzo ?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×