GameStorm

News del 21 novembre 2014

WWE 2K15 - Trailer di Lancio Italiano

WWE 2K15, il nuovo capitolo del franchise WWE, è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One.

Grazie alla nuova grafica, il gameplay migliorato e un nuovo ed abbondante roster di Superstar WWE con Divas e Leggende, WWE 2K15 è la più autentica trasposizione videoludica di WWE.

"WWE 2K15 per PlayStation 4 e Xbox One porta il franchise ad un nuovo livello," dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. "La nuova generazione di console ci permette di creare e sviluppare gameplay, autenticità e realismo impensabili per un videogioco WWE prima d’ora. I più grandi miglioramenti, le storiche rivalità presenti in 2K Showcase e la nostra prima massiccia incursione nella modalità MyCareer ci rendono felici di offrire ai fan un’impressionante esperienza WWE".

WWE 2K15 include le modalità Creation Suite, Universe Mode e 2K Showcase. Ben 33 match con autentico commento WWE e scene in stile cinematografico. Tre nuove storie saranno presenti nella modalità 2K Showcase, grazie al WWE 2K15 Season Pass, incluse la rivalità tra Randy Orton e Christian del 2011, i migliori incontri di Mark Henry e la carriera di Ultimate Warrior.

Il roster di WWE 2K15 comprende: John Cena, Dwayne “The Rock” Johnson, Undertaker, Randy Orton, Triple H, Stone Cold Steve Austin, Bray Wyatt, Cesaro, Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose.

Per vedere tutti i filmati/trailer di WWE 2K15 visita la galleria filmati di WWE 2K15

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/WWE2K15/WWE2K15.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×