GameStorm

News del 20 novembre 2014

Tutti i dettagli sul lancio di Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare è il più grande lancio nel mondo dell’entertainment dell’anno, superando non solo quello di qualsiasi altro videogioco ma anche i più grandi lanci di musica, film e libri del 2014.

"Da quando Activision ha creato il franchise Call of Duty nel 2003, il fatturato del franchise ha superato i 10 miliardi di dollari in vendite a livello globale, superando di gran lunga gli incassi di box office di franchise cinematografici della portata di Hunger Games, Transformers, Iron Man e Avengers messi insieme," dichiara Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard. "Advanced Warfare è stato il più grande lancio nel mondo dell’entertainment del 2014 a livello di fatturato, superando i più grandi lanci musicali, di libri e film quest’anno".

"Ci siamo impegnati a fondo per rendere Call of Duty: Advanced Warfare un’esperienza epica e siamo molto contenti del risultato" dichiara Eric Hirshberg, CEO, Activision Publishing, Inc. "Le vendite e il coinvolgimento dei giocatori sono superiori rispetto allo scorso anno nella prima settimana di lancio. Le vendite dei Season Pass sono anch’esse superiori. Il gioco è stato recensito molto positivamente e la risposta dei fan è stata incredibile. Crediamo che Advanced Warfare sia il gioco di maggiore successo dell’anno e ringraziamo i nostri fan per averlo reso il più grande lancio dell’anno nel mondo dell’entertainment".

Activision ha anche confermato che Call of Duty: Advanced Warfare è il più grande lancio digitale nella storia delle console secondo dati di  Xbox Live, PlayStation Network e stime interne di Activision.

La partecipazione dei giocatori a Call of Duty: Advanced Warfare fa riferimento alle statistiche della prima settimana dal lancio con oltre 370 milioni di partite online giocate e oltre 200 milioni di livelli guadagnati nella modalità multiplayer online.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×