GameStorm

News del 30 ottobre 2014

Trailer di live-action di Call of Duty: Advanced Warfare

A meno di una settimana dal lancio di Call of Duty: Advanced Warfare, Activision Publishing presenta oggi il nuovo trailer di live-action diretto dal regista Peter Berg di Pony Show Entertainment e con protagonisti Taylor Kitsch (Lone Survivor) e Emily Ratajkowski (Gone Girl).

Ogni anno il lancio di Call of Duty è più del lancio di un qualsiasi altro prodotto; è un evento culturale che riunisce milioni di persone in tutto il mondo. E quest’anno,  Sledgehammer Games ha creato un titolo che introduce un’esperienza  completamente nuova per il franchise,” dichiara Tim Ellis, CMO, Activision Publishing, Inc. “Il nostro scopo è di unire questo approccio innovative con una delle champagne di lancio più dinamiche e ampie che abbiamo mai sviluppato. “Scopri il tuo Potere” simboleggia i nuovi modi in cui i giocatori possono diventare il centro della propria esperienza d’azione epica in Call of Duty: Advanced Warfare, con possibilità ancora più grandi che mai prima d’ora.”

Call of Duty: Advanced Warfare esce in tutto il mondo il 4 Novembre.  I fan che compreranno una versione fisica o digitale dell’edizione Day Zero del gioco avranno la possibilità di iniziare a giocare con un giorno di anticipo, a partire da lunedi 3 Novembre*. In aggiunto all’accesso anticipato al gioco, l’edizione Day Zero offre anche due armi speciali: il fucile d’assalto AK-12G ed il Crossbow-B2, così come Doppio XP il 3 Novembre.

*Le quantità dell’Edizione Day Zero sono limitate, la disponibilità è soggetta alla richiesta e allo stock dei rivenditori.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Call of Duty: Advanced Warfare visita la galleria filmati di Call of Duty: Advanced Warfare

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/CallofDuty:AdvancedWarfare/CallofDuty:AdvancedWarfare.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
31-10-2014
ozzo

vabeh dai.... rende l'idea di come ci si muove nel gioco. L'unico mio appunto di questo live action è circa il nostro socio! ma almeno un elemetto potevano metterglielo!!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×