GameStorm

News del 29 ottobre 2014

Closed Beta di The Crew

Ubisoft annuncia che la Closed Beta di The Crew per Xbox One e PlayStation 4 si terrà dal 6 al 10 novembre.

Per partecipare, occorre iscriversi alla lista d’attesa, disponibile alla pagina: http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-it/beta/index.aspx. I giocatori che prenotano The Crew su Uplay Shop o tramite i canali social media Gamestop potranno accedere alla Closed Beta.

La Closed Beta consentirà di esplorare gli interi Stati Uniti, completando sfide in due delle cinque regioni disponibili nel gioco, il Midwest e la East Coast. The Crew offre un vasto scenario liberamente esplorabile, ricco di vita e ambientazioni diverse, dove non mancheranno le attività da completare da soli o con gli amici, il tutto senza alcuna schermata di caricamento.

Nelle regioni dell’East Coast e del Midwest saranno disponibili anche le lobby PvP, che consentiranno di mettere alla prova le proprie abilità competitive. Inoltre, sarà possibile personalizzare ed elaborare il proprio mezzo, scegliendo fra due dei cinque diversi kit, Strada e Sterrato.

La Closed Beta sarà accessibile a tutti i membri di Xbox Live e PlayStation Network, tuttavia alcune funzioni online richiederanno un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

The Crew sarà disponibile dal 2 dicembre per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PC.

Link di riferimento: http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-it/beta/index.aspx

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×