GameStorm

News del 28 ottobre 2014

Novità per chi riacquista GTA 5

Per ricompensare i giocatori che riacquisteranno Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC, Rockstar ha creato una serie di oggetti unici esclusivamente per le nuove piattaforme.

Ognuno è collegato ad attività particolari, create apposta per permettere di godere dell'enorme mondo di gioco in nuovi modi.

Nuovi eventi e ricompense
Partecipa a nuovi eventi in tutto il mondo e completa le sfide che ti verranno lanciate per sbloccare nuovi esclusivi veicoli, come la minacciosa Imponte Duke O'Death o il più classico dei velivoli di GTA, l'idrovolante Dodo.

Omicidio misterioso
Nei panni di Michael, segui una pista di indizi sibillini fino in fondo per risolvere un misterioso omicidio. Trova la soluzione e sblocca due filtri Vintage, che ti faranno sentire il protagonista di un classico d'investigazione sia nella modalità Storia che nello scattare foto Snapmatic.

Armi: cannone a rotaia e accetta
Annienta i tuoi avversari con il potentissimo cannone a rotaia. Quest'arma sperimentale dell'esercito può anche essere utilizzata in una serie di sfide al poligono di tiro di Ammu-Nation. Oppure puoi fare a pezzettini i tuoi nemici mentre li guardi negli occhi con la nuova arma corpo a corpo, l'accetta.


Sfida di fotografia faunistica
Ci sono nuove specie di animali a Los Santos e Blaine County, e l'ufficio turistico di LS ha bisogno del tuo aiuto per documentarle. Cataloga le nuove specie di animali in tutta la mappa nei panni di Franklin per sbloccare lo speciale sommergibile Kraken.

Corse stock car
Vinci una serie di nuove corse stock car per sbloccare muscle car uniche, decorate con i loghi di alcune delle aziende che hanno reso grande questo paese.

I mosaici della scimmia
Un artista misterioso sta riempiendo i muri della città di figure scimmiesche. Localizzale e fotografale tutte per ottenere nuovi completi a tema (disponibili per tutti i giocatori) e una speciale Blista Compact Go Go Monkey, in esclusiva per chi riacquista il gioco.

Nuovi veicoli e altro
Sfreccia sulle autostrade di Los Santos (e sui corpi di chi ti si mette davanti) con il monster truck Cheval Marshall e domina i cieli con il dirigibile più veloce e maneggevole messo a disposizione da Xero Gas.

Tutti i giocatori, novellini e veterani, avranno a disposizione una grande quantità di contenuti da scoprire, tra cui diversi classici veicoli di GTA e una serie di sorprese che scopriranno all'uscita del gioco. Come già annunciato, i giocatori di GTA Online su PS3 e Xbox 360 potranno ricominciare da dove erano arrivati, trasferendo i propri progressi e personaggi direttamente sulla piattaforma di loro scelta, che sia PlayStation 4, Xbox One o PC (è richiesta l'iscrizione al Social Club).

In più, chi prenota il gioco riceverà un bonus di 1 milione di GTA$ (500.000 $ nella modalità Storia e 500.000 $ in Grand Theft Auto Online)

Link di riferimento: http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52337/details-on-exclusive-content-for-returning-gtav-players-on

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×