Activision e Juventus hanno siglato una partnership unica che culminerà in alcuni video virali in preparazione del lancio fissato il 4 novembre di Call of Duty: Advanced Warfare.
“Juventus è il partner perfetto per una realtà come Call of Duty”, ha affermato Paolo Chisari, Senior Director e General Manager di Activision Blizzard Italy & Emerging Markets, “L’impegno e la determinazione dei suoi giocatori, così come la passione dei suoi fan, sono valori condivisi non solo dai videogiocatori negli anni fedeli al titolo, ma anche e soprattutto dai team di sviluppo che lavorano sul brand e che capitolo dopo capitolo lavorano per offrire un prodotto sempre migliore e nuovo”.
Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di Juventus ha commentato: “La partnership fra Juventus e Call of Duty unisce due mondi, quello del calcio e quello dei videogiochi, accomunati da prove impegnative e da sfide sempre nuove, ma anche da valori condivisi come il gioco di squadra e la continua collaborazione tra i compagni, indispensabili per il raggiungimento della vittoria. Siamo per questo orgogliosi che Call of Duty: Advanced Warfare faccia il suo esordio nella nostra squadra in qualità di Official action videogame”.
Il secondo appuntamento è fissato per domenica 26 Ottobre presso lo Juventus Stadium per un pomeriggio davvero speciale e ricco di emozioni.
Per vedere tutti i filmati/trailer di Call of Duty: Advanced Warfare visita la galleria filmati di Call of Duty: Advanced Warfare
Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/CallofDuty:AdvancedWarfare/CallofDuty:AdvancedWarfare.html
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×
spumante
Bah, solite manovre commerciali che con i videogiochi in sè non hanno nulla da spartire.