GameStorm

News del 23 ottobre 2014

I protagonisti di Freedom Wars

Quando manca una settimana al lancio di Freedom Wars su PS Vita, sveliamo qualche dettaglio sui fantastici protagonisti e sui Panopticon occidentali.

Nonostante la moltitudine di modalità cooperative e competitive, la trama di Freedom Wars riveste un ruolo fondamentale. Mentre collaborate con la società per scontare la vostra condanna di un milione di anni, incontrerete una miriade di personaggi interessanti.

Aries – Una ragazza misteriosa che di tanto in tanto appare al nostro protagonista. Le sue parole dal tono profetico sembrano guidare verso un certo percorso, ma chissà quali sono le sue vere intenzioni.

Natalia “9″ Woo – L’irriducibile comandante della 35a divisione dell’Ufficio della stabilità e dell’ordine pubblico. Natalia ha il compito di difendere la pace nel suo Panopticon e tenere a bada i peccatori. Anche se a primo impatto potrebbe sembrare fredda e distaccata, il comportamento inflessibile di Natalia nasconde il suo profondo desiderio di proteggere i suoi compagni di squadra.

Uwe “Sakamoto” Cabrera – Prigioniero veterano e coraggioso guerriero che si è guadagnato il rispetto della società grazie al suo impegno sul campo di battaglia. Ha insegnato a un’infinità di prigionieri che l’unica libertà che hanno è quella di “scegliere come combattere e farsene una ragione”.

Mattias “Leo” Bruno – Prigioniero inesperto, Mattias è guidato da un senso di rivalità nei confronti del protagonista. È notoriamente competitivo, però ha un carattere onesto e non si tirerà indietro, se c’è bisogno di una mano.

Abel “Strafe” Balt – Uno dei prigionieri più forti del mondo, Abel controlla uno dei “Tre Prototipi” dei Rapitori: “Furia Rossa”. Viene considerato estremamente pericoloso.

Beatrice “Lilium” Anastasi – L’eroina della nostra storia è segregata in un luogo segreto del Panopticon a cui appartiene anche il protagonista ed è stata messa sotto stretta sorveglianza. Il suo atteggiamento ottimista e la personalità affettuosa la rendono subito un’amica e alleata pronta a combattere al suo fianco mentre affronta coraggiosamente il proprio destino.

Infine, la mascotte ufficiale del Panopticon: Percy Propa! Percy è la voce del Panopticon e ha il compito di trasmettere i messaggi e riferire gli ordini, in modo molto gentile e affabile. Lo vedrete spesso apparire sui vari schermi presenti nel vostro Domus Panopticon e recitare a gran voce il suo motto preferito: “Per il bene comune!”

Inutile dire che i personaggi che incontrerete in Freedom Wars renderanno la vostra esperienza davvero indimenticabile, si uniranno a voi in combattimento ma anche fuori, nel corso di tutta la storia, mentre vi avventurate alla scoperta della verità di questo mondo e del senso reale della “libertà”.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/10/22/ecco-gli-allegri-protagonisti-di-freedom-wars/



Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×