GameStorm

News del 18 ottobre 2014

Project CARS rimandato a marzo 2015!

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Games Europe hanno annunciato che l’uscita di Project CARS per PlayStation 4, Xbox One e PC è stata spostata al 20 marzo 2015

Lo spostamento posiziona il titolo fuori dalla competizione natalizia e permette a Slightly Mad Studios di avere ulteriore tempo per ampliare e pulire il loro titolo racing, creato insieme con una community di oltre 85.000 fan delle corse e con alcuni veri piloti.

“Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di assicurare un titolo eccezionale, in grado di soddisfare i desideri e i sogni di tutti i fan dei giochi di corse. Un gioco con feature e contenuti sostenuti dalla community che possa assicurare un vera e indimenticabile esperienza”, ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. “Sebbene sia une decisione difficile da prendere, il cambiamento nella data di uscita permette al gioco la più grande possibilità di successo e visibilità e l’opportunità di pulire il gioco ancora di più, per raggiungere quegli standard che sia noi sia la nostra community vogliono. Siamo impazienti di mostrare a tutti quello a cui stiamo lavorando”.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×