GameStorm

News del 30 settembre 2014

Far Cry 4 al Romics dal 2 al 5 ottobre

Nel corso dei quattro giorni di fiera sarà possibile provare l’atteso videogioco in anteprima assoluta italiana all’interno dell’area Gamevillage. La versione dimostrativa disponibile presso lo stand è solo un piccolo assaggio delle tante novità che verranno introdotte nel nuovo episodio della serie. I giocatori potranno testare le tante possibilità offerte da Far Cry 4 e affrontare una missione d’assalto ad un fortino in modi differenti: approcciando il nemico furtivamente, utilizzando un elefante per farsi strada tra i nemici oppure sfruttando una posizione privilegiata con il girocottero.

Far Cry 4 è ambientato nel Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev.

Romics è il Festival internazionale del Fumetto, Animazione, Games e Crossmedia e la sedicesima edizione si terrà dal 2 al 5 ottore 2014 presso la Nuova Fiera di Roma in Via Portuense 1645-1647. Per maggiori informazioni, visitare: www.fieraroma.it

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
03-10-2014
QUATTROLBAI

In attesa di provarlo alla Games Week sentirò i pareri di chi va al Romics

0
avatar di Jhonny Cooper
30-09-2014
Jhonny Cooper

Fantastico! Già avevo dubbi se andarci, questo mi conferma che ci andrò.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×