GameStorm

News del 29 settembre 2014

Far Cry 4 - Pagan Min Trailer

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Pagan Min, lo spietato ma affascinante antagonista di Far Cry 4. Un dittatore sadico, uno psicopatico, l’uomo meglio vestito di tutto il Kyrat... sono solo alcune delle caratteristiche riportate sul curriculum di Pagan Min, come sovrano autoproclamato del Kyrat. I giocatori di tutto il mondo potranno scoprire uno dei personaggi più stravaganti e complessi di sempre dal 18 novembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Pagan Min è nato a Hong Kong da un boss della droga del triangolo d’oro. Suo padre era un pesce piccolo in un grande mare e anche da giovane, Pagan Min era tanto ambizioso quanto eccentrico. Questo suo atteggiamento provocò molto presto un conflitto insanabile tra i due. Pagan lavorava per il padre, ma di fatto lo odiava. Era frustrato per il suo ruolo di sottoposto e vedeva suo padre come un vecchio dinosauro. Nessuno conosce la verità sulla morte del padre, ma di sicuro non fu per cause naturali. Dopo la sua sfortunata dipartita, Pagan Min ereditò la sua parte nell’attività di famiglia. Decise così di lasciarsi alle spalle la sua vecchia identità, assumendo il soprannome di “Pagan”, in omaggio a un antico re birmano che uccise la sua famiglia per prendere il potere. Ovviamente, cambiò anche la sua pronuncia per cercare di sembrare di origini occidentali, diventando così ancora più eccentrico. Pagan iniziò presto ad accaparrarsi molto più della parte che pensava di meritarsi: ottenne molte risorse e formò una sua armata personale, cominciando a infastidire i suoi “soci d’affari”. Non gradiva molto l’ambiente e sapeva che non avrebbe potuto ucciderli tutti, perciò era solo questione di tempo prima che la vecchia guardia decidesse di assassinarlo.

Fu allora che mise gli occhi sul Kyrat, un piccolo stato devastato dalla guerra civile, con diverse fazioni in lotta dopo la caduta della monarchia. Decise di allearsi con i monarchici, appoggiando un lontano erede al trono, che usò per espandere le sue fila ed eliminare le fazioni opposte. Dopo alcuni mesi sanguinosi, Pagan e i monarchici conquistarono il palazzo, ma Pagan li tradì, uccidendo l’erede al trono e proclamandosi re. Poi iniziò a uccidere chiunque ritenesse un ostacolo o un pericolo al suo potere. Questo grave tradimento portò alla formazione del Sentiero d’oro, un piccolo gruppo di ribelli che intendeva rovesciare il regime di Pagan Min.

Ubisoft coglie l’occasione anche per annunciare che al lancio del gioco in Italia sarà disponibile il bundle esclusivo di Far Cry 4 con PlayStation4.

Inoltre, per tutti i fan del gioco, UBICollectibles ha presentato una nuova statuina da collezione, chiamata “Pagan Min: King of Kyrat”. La statuina raffigura Pagan Min, il sovrano autoproclamato del Kyrat, appoggiato a una vecchia parete di mattoni, su cui è stato dipinto un graffito che rappresenta una tigre. Pistola in mano, Pagan Min è pronto a dimostrare il suo dominio sugli oppressi abitanti del Kyrat. Sul retro della statuina, i giocatori scopriranno un nuovo e misterioso personaggio del Sentiero d’oro: Bhadra. Raffigurata come una giovane donna avventurosa, si pensa possa essere la nuova Tarun Matara, l’incarnazione della sposa di Banashur nella mitologia del Kyrat.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Far Cry 4 visita la galleria filmati di Far Cry 4

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/FarCry4/FarCry4.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
03-10-2014
QUATTROLBAI

Si può dire di tutto alla Ubisoft, ma i personaggi sono davvero carismatici

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×