GameStorm

News del 23 settembre 2014

Disponibile la Open Beta di Counter-Strike Nexon: Zombies

La Open Beta di Counter-Strike Nexon: Zombies è ora disponibile

La tanto attesa nuova versione di Counter-Strike, da oggi, gratis su Steam 

Lussemburgo, 23 settembre 2014 - Nexon Europe ha il piacere di annunciare la Beta aperta dell’atteso shooter free-to-play a tema zombie, Counter-Strike Nexon: Zombies, che prende spunto dal classico gioco d'azione di Valve, Counter-Strike (CS). NEXON, leader mondiale nei giochi free-to–play, ha collaborato ancora una volta con Valve per rilasciare una nuova versione a tema zombie, sviluppata sulla base del celeberrimo sparatutto in prima persona (FPS) e arricchita da nuove modalità di gioco, nuove creature e molto altro ancora.

A partire da oggi, dalle ore 18.00, gli utenti in possesso di un account Steam potranno accedere gratuitamente alla Beta aperta e avere un ruolo fondamentale nella messa a punto del gioco, dove verranno attaccati da pericolosi zombie e dove potranno testare nuove modalità di gioco. Tutti coloro che si uniranno alla beta potranno influenzare il gameplay e fare un balzo in avanti nella competizione rispetto agli avversari, prima del rilascio ufficiale del gioco a inizio ottobre.

"Come sempre, il feedback degli utenti per noi significa molto e riveste un ruolo essenziale nei nostri giochi", ha dichiarato Paul Lee, manager di Nexon Europe. "Desideriamo sapere quali siano le armi preferite dai nostri giocatori, quali siano le modalità di gioco che hanno trovato più divertenti e cosa vorrebbero vedere implementato maggiormente all’interno di Counter-Strike Nexon: Zombies".

La Beta aperta di Counter-Strike Nexon: Zombies sarà totalmente gratuita e il gioco sarà free-to-play fin dal suo lancio ufficiale previsto per l’inizio di ottobre, disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e russo.

Per giocare alla Beta aperta di Counter-Strike Nexon: Zombies visitate il negozio di Steam su store.steampowered.com/app/273110.

Di seguito il teaser trailer di Counter Strike Nexon: Zombies. Buona visione!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×