GameStorm

News del 22 settembre 2014

Data di uscita per PlayStation TV

PlayStation TV uscirà tra meno di due mesi con centinaia di titoli disponibili per PS Vita, PSP e PS one sin dal primo giorno, oltre a una nutrita collezione di minis.

Disponibile dal 14 novembre al prezzo consigliato di €99,99, PS TV includerà un voucher per scaricare tre titoli digitali per PS Vita, ovvero Worms Revolution Extreme, Velocity Ultra e OlliOlli. Inoltre, sarà dotata di una memoria interna di 1 GB, così potrai iniziare a giocare sin da subito.*

PS TV è compatibile con i contenuti dei sistemi PlayStation del presente e del passato, inclusi:

  • PlayStation 4 - se sei un possessore di PS4 puoi usare la riproduzione remota di PS4 per riprodurre in streaming i giochi per PS4 dalla console a PS TV tramite la rete domestica. Se il salotto è impegnato, usando la riproduzione remota di PS4 puoi inviare il tuo gioco per PS4 a un altro TV HD di casa e continuare a giocare.
  • PlayStation Vita - PS TV è in grado di riprodurre titoli selezionati per PS Vita, a cui è possibile accedere scaricandoli sul dispositivo oppure utilizzando una scheda di gioco.
  • PlayStation Classics - scarica giochi classici per PS One e PSP, come Crash Bandicoot, Silent Hill, Tekken 6, Tomb Raider e Metal Gear Solid.

Per l'elenco completo dei titoli compatibili visitate la pagina: http://blog.it.playstation.com/2014/09/22/playstation-tv-data-di-uscita-prezzo-ed-elenco-completo-dei-giochi-compatibili/

*Per PS TV è necessario il controller wireless DUALSHOCK 4 o DUALSHOCK 3 (venduti separatamente).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×