GameStorm

News del 30 luglio 2014

Grande successo per la beta di Destiny

Activision ha annunciato che la beta Destiny è stata giocata da oltre 4,6 milioni di persone.

Per essere precisi, 4.638.937 giocatori unici hanno partecipato alla beta. Iniziata il 17 luglio su PlayStation 4 e PlayStation 3 e una settimana dopo anche sulle macchine Microsoft, la beta di Destiny si è conclusa il 27 luglio.

"Questa è stata di gran lunga la più grande beta per questa generazione e la più grande beta per console mai fatta per una nuova IP di videogiochi," dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. "Organizzare una beta di queste dimensioni è un risultato incredibile e siano entusiasti di vedere che ci sia stata una così fenomenale risposta. Ma la beta è solo un assaggio di ciò che arriverà. Stiamo contando i giorni che ci separano dal lancio, il 9 Settembre"

"Siamo stati letteralmente impressionati dal numero di persone che hanno giocato alla beta" dichiara Pete Parsons, COO di Bungie. "Abbiamo superato persino i nostri stessi obiettivi e il feedback è stato incredibile. Non potremo mai ringraziare abbastanza la nostra community, la risposta è stata davvero sorprendente e nelle prossima settimane lavoreremo sodo per assicurarci che Destiny al lancio sia all’altezza delle aspettative."

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×