GameStorm

News del 22 luglio 2014

Skylanders "si tinge di nero" al San Diego Comic-Con

Legnano, MI – 21 Luglio 2014 -  Per la prima volta, Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di  Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), porta Skylanders, il franchise di videogiochi leader al mondo nella categoria dei Giocattoli che prendono vita, al Comic-Con International: San Diego. A partire da giovedi 24 luglio, i fan che si recheranno al San Diego Comic-Con saranno tra i primi al mondo ad ammirare l’universo Skylanders, che include nuovi giocattoli, la possibilità di provare il gameplay di Skylanders Trap Team e molto altro. I partecipanti saranno i primi consumatori che potranno ammirare i nuovi personaggi dello Starter Pack della Dark Edition di Skylanders Trap Team e potranno pre-ordinare il gioco presso lo stand Skylanders(#303).  Per i fan italiani, i pre-ordini dello Starter Pack della Dark Edition di Skylanders Trap Team inizieranno contestualmente anche presso tutti i principali rivenditori italiani.

La Dark Edition di Skylanders Trap Team è un vero pacchetto da collezione che include l’esclusiva Trappola di Kaos, che consentirà ai Signori del Portale di intrappolare e di giocare nei panni di Kaos quando il gioco sarà reso disponibile nei negozi il 10 ottobre. L’esclusiva Trappola di Kaos presente nello Starter Pack della Dark Edition di Skylanders Trap Team è una trappola speciale e di dimensioni più grandi che permetterà di catturare il cattivo #1 delle Skylands.  La Dark Edition di Skylanders Trap Team includerà anche due trappole, le varianti esclusive in bianco e nero dei nuovi personaggi Snap Shot, Wildfire e Food Fight; un poster da collezione stampato sui due lati, sticker e trading card. Lo Starter Pack della Dark Edition di Skylanders Trap Team sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo Wii e Nintendo Wii U al prezzo suggerito al pubblico a partire da 89,00€.

In soli 33 mesi, il franchise Skylanders è diventato un fenomeno della cultura popolare” dichiara Josh Taub, senior vice president of product management di Activision Publishing, Inc. “Quale modo migliore per onorare i nostri fan, molti dei quali saranno al San Diego Comic-Con, che dare loro nuovi modi per sperimentare il gioco di persona? Con la Dark Edition di Skylanders Trap Team, l’edizione #0 del fumetto ufficiale di Skylanders ed altre inedite sorprese, l’offerta per i nostri fan non è mai stata più ricca e variegata.”

I partecipanti al San Diego Comic-Con possono prendere parte alle seguenti attività legate a Skylanders:

  • Panel Skylanders (Room 7AB): Il panel “Skylanders: Il Processo Creativo che porta al “Dare Vita ai Giocattoli” Giovedi 24 Luglio dalle 18 alle 19 – ora locale –   moderato da Geoff Keighley, permetterà di approfondire aspetti inediti di uno dei più amati franchise di videogiochi nella categoria dei Toys-to-Life e annuncerà alcune importanti novità su nuovi personaggi Skylanders. Gli speaker del panel saranno lo scrittore di fumetti Ron Marz (Green Lantern, DC vs. Marvel), la voce ufficiale del temibile Kaos Richard Horvitz (Billy and Mandy, Invader Zim), ed il Director of Toy and Character Development di Toys for Bob, I-Wei Huang. Saranno date nuove informazioni sul franchise Skylanders ed i fan usciranno dal panel con un omaggio tematizzato Skylanders, fino ad esaurimento scorte.
  • Contest dei costumi di Skylanders (Room 7AB): Al panel di giovedì, Activision premierà i migliori costumi di Skylanders con oltre $5,000 in denaro e personaggi rari.
  • Show Floor di Skylanders (Stand #303): I fan potranno osservare nuovi personaggi di Skylanders Trap Team, posare con il cattivo #1 di Skylanders, Kaos ed altri personaggi in costume, e ricevere gadget – fino ad esaurimento scorte.
  • Fumetto di Skylanders, IDW Publishing (Stand #2643): L’importante publisher di fumetti IDW lancerà la prima serie di fumetti di Skylanders. Il numero #0 – che debutta al Comic-Con – offrirà una storia introduttiva di 16 pagine che serve come prequel al gioco di quest’anno, Skylanders Trap Team.  Per i partecipanti, sarà possibile acquistare una copia del primo numero del fumetto con una speciale copertina in edizione limitata.
  • Prime opportunità di hands-on per il pubblico (Varie location): I fan saranno I primi consumatori al mondo a giocare all’atteso Skylanders Trap Team in diversi punti del festival e ricevere omaggi speciali – fino ad esaurimento scorte.  
  • I costumi di Rubie (stand #3649): I fan di Skylanders avranno la possibilità di vedere in anteprima presso lo stand Rubie i costumi di Skylanders disponibili in autunno per Halloween.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×