GameStorm

News del 22 luglio 2014

Disponibile "Best of British Car Pack" per GRID: Autosport

Codemasters annuncia il rilascio del pacchetto di auto “Best of British” per le versioni Xbox 360, Windows PC e PlayStation 3 di GRID: Autosport, al costo di € 2.99.

Il pacchetto “Best of British” include tre vetture straordinarie, interamente progettate e realizzate nel Regno Unito. I giocatori potranno ammirare le tre auto in azione nel nuovo video disponibile alla pagina https://www.youtube.com/watch?v=t3K0PbkTLuA, presentate dal Lead Handling Designer Gehan Pathiraja, che ha aggiunto, “Abbiamo fatto molte ricerche e passato tantissimo tempo dietro al controller e al volante per realizzarle nella maniera più accurata possibile. È stato necessario molto lavoro per farle sembrare come le controparti reali. Abbiamo avuto un approccio artigianale, perché teniamo molto all’esperienza di gioco e vogliamo che tutti siano in grado di sperimentare le stesse emozioni.”

Le tre vetture disponibili nel pacchetto, con i commenti di Gehan, sono:

  • 1995 McLaren F1 GTR: “La McLaren F1 è una vettura da strada semplicemente straordinaria. Questa è la versione GTR, progettata per le corse endurance. Grazie all’enorme ala posteriore garantisce un elevato carico in curva, per cui servirà soprattutto coraggio per affrontare le curve a velocità che non credevate possibili.”
  • 2011 Aston Martin V12 Zagato: “Questo modello ha una carrozzeria realizzata dal designer italiano Zagato ma monta il tipico motore V12 Aston Martin, molto potente e dotato di una coppia elevatissima. Se si riesce a gestire il peso e l’aderenza, uscendo bene di curva, sarà possibile sfruttare tutta la potenza del V12.
  • 2007 McLaren Mercedes SLR 722: “È dotata di un enorme V8 sovralimentato dal rombo simile a uno Spitfire della seconda guerra mondiale. È in grado di sprigionare molta potenza, che sarà possibile sperimentare nel nostro gioco.”

Per vedere tutti i filmati/trailer di GRID: Autosport visita la galleria filmati di GRID: Autosport

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS3/giochi/GRID:Autosport/GRID:Autosport.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
09-08-2014
spumante

Belle macchine, gran belle!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×