GameStorm

News del 22 luglio 2014

Destiny - Video ufficiale del bonus di pre-ordine

I fan che hanno pre-ordinato o pre-ordineranno Destiny avranno accesso esclusivo sin dal primo giorno all’Armeria dell’Avanguardia che include accesso alle armi, all’equipaggiamento ed un emblema giocatore esclusivo … per diventare Leggenda dal 9 Settembre.

Bungie inoltre ha confermato che sarà possibile trasferire il proprio Guardiano tra PS3 e PS4, e tra Xbox 360 e Xbox One. In particolare, su Bungie.net si legge che:

"Mentre il Guardiano evolve, egli potrà viaggiare da una generazione di console all’altra. Potrete cosi utilizzare lo stesso guardiano sulle console di nuova generazione e sulle console precedenti, ma rimanendo sullo stesso sistema. In pratica, potrete trasferire il personaggio da PlayStation a PlayStation e da Xbox ad Xbox, ma non tra sistemi differenti".

Secondo David Shaw, Senior Producer, Bungie, questo era il piano sin dall’inizio dato che l’obiettivo di Bungie era quello di creare un’avventura che si sviluppasse ed espandesse nell’arco delle generazioni. "Il nostro servizio è costruito tenendo a mente la flessibilità. Come giocatore di Destiny, tu hai un account Bungie che è legato al tuo ID di PSN o al tuo Gamertag di Xbox LIVE, e non ad una generazione di console specifica".

Per vedere tutti i filmati/trailer di Destiny visita la galleria filmati di Destiny

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/Destiny/Destiny.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
23-07-2014
QUATTROLBAI

Ci si aspettava forse qualcosina di più...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×