GameStorm

News del 17 luglio 2014

Novità per Ace Combat Infinity

Ace Combat Infinity è stato pubblicato circa un mese fa ed è già stato scaricato da un milione di persone! Poteva esserci un momento migliore per arricchire con stupendi aggiornamenti questa esperienza free-to-play della serie Ace Combat per PlayStation 3?

Si parte con l’evento Team Deathmatch che si terrà dal 18 al 21 luglio. Si tratta di un evento realizzato in risposta alle numerose richieste da parte dei giocatori, desiderosi di scontrarsi tra loro per la supremazia aerea.

Per i giocatori che parteciperanno all’evento sono previste ricche ricompense, tra cui emblemi e soprannomi esclusivi oltre a crediti spendibili nel corso del gioco e vari bonus per avanzare nel gioco.

Tutti possono partecipare: unica restrizione sono i requisiti del vostro aereo che dovranno corrispondere a quelli elencati qui.

La modalità Campagna in solitaria di Ace Combat Infinity inoltre questa settimana offrirà una missione nuova di zecca: “Avalon”, in riferimento alla Diga di Avalon presente in Ace Combat Zero. Questa missione coinvolgerà i giocatori in un duro combattimento che si svolge in una stretta gola: serviranno sangue freddo e la massima precisione per non schiantarsi con l’aereo. Solo il migliore raggiungerà la diga alla fine della gola, dove ci sarà la resa dei conti.

Per poter ottenere esperienza e potenziare arsenale e abilità, questa settimana è stata aggiunta al gioco anche una settima missione per la modalità multigiocatore Missioni cooperative online. Questa nuova missione, intitolata “Weapon Base Assault”, offre ai giocatori l’opportunità di costituire un’efficientissima squadra per annientare gli obiettivi terrestri. Attenzione però perché i nemici arrivano anche dal cielo. La cooperazione è fondamentale in questa missione, soprattutto per chi vuole aggiudicarsi il grado S.




Commenti sulla news (4)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
09-08-2014
spumante

Lo proverò sicuramente.

0
avatar di G-PqV
21-07-2014
G-PqV

Non ci ho mai giocato, lo consigliate?

0
avatar di anddbgt
19-07-2014
anddbgt

davvero interessante!

0
avatar di Rabber98
19-07-2014
Rabber98

Bello!!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×