GameStorm

News del 10 giugno 2014

Entwined per PS4 subito disponibile

Entwined è un titolo arcade/azione immaginario che presenta le vicende di due anime che si amano ma non possono stare insieme. Le anime sono rappresentate da un uccello e un pesce che devi imparare a controllare simultaneamente. Nel corso di nove vite, dovrai aiutare i due personaggi a riunirsi, con l’obiettivo di restare insieme per l’eternità. La storia si ispira a una vecchia leggenda cinese e il tema della reincarnazione è una componente fondamentale della struttura dei livelli.

Durante ogni vita avrai la possibilità di riunire le due anime che si trasformeranno così in un drago volante. Questa trasformazione è stata pensata come un momento di liberazione e azione di gioco pura per festeggiare questo importante momento in ogni vita. La libertà e la gioia del volo presto consentono al giocatore di scrivere nei cieli utilizzando fantastiche strisce di luce e colori nell’aria.

Basato su una meccanica di gioco originale, Entwined crea una sensazione di continuità che solo i giochi sono in grado di offrire bilanciando alla perfezione abilità, grafica vibrante e colonna sonora ammaliante.

Entwined è ora disponibile per sistema PS4 dal PlayStation Store a soli €7,99, e tra circa un mese sarà disponibile anche per PS3 e PS Vita. Questo titolo supporta la funzione di Cross-Buy: acquistando la copia per PS4 avrai accesso anche alla versione per gli altri sistemi. Anche la colonna sonora è in vendita a partire da oggi su PS3 e iTunes Store.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=13108



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×