GameStorm

News del 5 giugno 2014

Transformers: The Dark Spark - Video dietro le quinte

30 anni. Tanto è passato da quando robot giganti e senzienti provenienti dallo spazio hanno portato la loro antica guerra nel nostro mondo e hanno cambiato il modo in cui guardiamo ai comuni veicoli su strada.

Transformers: The Dark Spark è un action adventure in terza persona che attraversa i mondi di Generation One, dei film della Paramount Pictures e dei titoli Cyberton di Activision per collegarli per la prima volta.

Dark Spark è la cosa che spingerà i giocatori a viaggiare nello spazio e nel tempo. Le vulnerabili comunità umane della Terra del presente e i logori labirinti industriali del passato di Cybertron giocheranno un ruolo preminente nell’avventura.

Il roster conterrà più di 40 personaggi giocabili tra la Campagna principale e le modalità co-op Escalation. La modalità Escalation si è evoluta con tool difensivi e tattici con cui giocare e - finalmente - mini battaglie-boss in cui dovrete affrontare famosi nemici della serie.

Transformers: The Dark Spark saràù in vendita dal 27 giugno, giusto in tempo per l'arrivo di Transformers: Age of Extinction al cinema.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Transformers: Rise of the Dark Spark visita la galleria filmati di Transformers: Rise of the Dark Spark

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/Transformers:RiseoftheDarkSpark/Transformers:RiseoftheDarkSpark.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×