GameStorm

News del 26 maggio 2014

La Coppa del Mondo FIFA sta per arrivare su FIFA Ultimate Team

FIFA 14 Ultimate Team: Coppa del Mondo FIFA è un aggiornamento gratuito per EA SPORTS FIFA 14 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One disponibile dal 29 maggio 2014.

Potrai sbloccare le fasi eliminatorie complete del torneo in modalità offline o online, con una rosa di 32 Paesi a disposizione. Inoltre, è stato rivisto il sistema di Intesa, ottimizzato non solo per i singoli Paesi, ma anche per la confederazione.

Vivi l’atmosfera della Coppa del Mondo FIFA con nuove immagini di presentazione e articoli FUT speciali. I nuovi oggetti sono disponibili in esclusiva per questa modalità e non possono essere usati nella modalità FUT World Cup. Pertanto, non puoi portare le tue squadre FUT esistenti nella nuova modalità. I giocatori della modalità World Cup sono unici, non cedibili e possono essere trovati soltanto nei pacchetti FUT World Cup. Come bonus, ogni pacchetto FUT World Cup contiene un prezioso pacchetto da utilizzare per la squadra in FIFA 14 Ultimate Team!

Per lanciarti nel divertimento della Coppa del Mondo, inizia a creare la tua squadra FIFA Ultimate Team nella modalità World Cup e guida i tuoi campioni fino alla vittoria della Coppa del Mondo!



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
27-05-2014
QUATTROLBAI

Gratis o a pagamento?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

FIFA 14

  • Immagine della copertina del gioco FIFA 14 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.2

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a FIFA 14
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×