GameStorm

News del 24 maggio 2014

Ubisoft non presenterà titoli per console Nintendo all'E3

Ubisoft mostrerà parecchi titoli all' E3 che si terrà a giugno, ma tra questi, stando a quanto dichiarato da un rappresentante della società, non ce ne sarà neanche uno per Wii U o 3DS.

Per Nintendo è una perdita non da poco visto che Ubisoft è stato l'unico publisher Third Party a sostenere Wii U sin dal lancio pubblicando vari giochi, tra cui Watch Dogs (che uscirà in ritardo in confronto alle altre versioni).

Nintendo continua a chiedere aiuto a Ubisoft, ma pare che la casa francese voglia abbandonare Wii U, forse proprio per la sua differenza di potenza con le console rivali.

Commenti sulla news (6)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Jhonny Cooper
25-05-2014
Jhonny Cooper

Mah... l'unica cosa di buono che ha Nintendo sono i titoli, se fallisse sul mercato home console e diventasse un third party ne sarei contentissimo

0
avatar di antopolizzi
25-05-2014
antopolizzi

Dite quel che vi pare ma io appena potrò come consolle next gen prenderò la WiiU U.U,la trovo l'unica consolle realmente innovativa e con un parco titoli di reale spessore :D

1
avatar di QUATTROLBAI
24-05-2014
QUATTROLBAI

La WiiU sta andando verso la morte se continuano così...

0
avatar di ozzo
24-05-2014
ozzo

beh, comunque Wii U non è un giocatollo dal mio punto di vista. Il target Wii U è comunque sepre molto casual e cosi sarà per sempre! Il mercato Nintendo è un'altro mercato che a volte si sovrappone con quello delle console più blasonate. Wii U ha delle esclusive che piacciono molto, somunque i brand nintendo sono molto forti e nel tempo continuano a tirar su sempre più fan. Gli amanti dei platform hanno tutti un nintendo! Comunque mi spiace che Ubi non valorizzi questa console, ma d'altra parte si vendono più giochi sulle altre console ... comunque credo che WatchDogs per wii U in un modo o nell'altro verrà mostrato alla prossima E3!

1
avatar di Jhonny Cooper
24-05-2014
Jhonny Cooper

@anddbgt ormai Nintendo non produce console ma giocattoli, è inutile fare hardcore game per una console che comprano quasi solo i bambini

1
avatar di anddbgt
24-05-2014
anddbgt

Ma tu guarda questi.... povera nintendo che ormai neanche la wiiu viene considerata una console come le altre....queste cose mi fanno incavolare!

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×