GameStorm

News del 23 aprile 2014

Sito ufficiale Destiny: immagini e video

La pagina web di Destiny è stata aggiornata con nuove informazioni, filmati gameplay e una sintesi dell'universo di Destiny.

Benvenuto alla Frontiera

Un tempo, la nostra civiltà abitava l'intero sistema solare. Le sue rovine sono ancora là: sepolte sotto le dune di Marte, nascoste nelle foreste di Venere o perdute tra le lande abbandonate della Terra. Per secoli abbiamo indugiato sotto la mole protettiva del Viaggiatore, al sicuro dai nostri nemici. Ora, una nuova epoca ha inizio. L'unica speranza per il nostro futuro è svelare i più grandi misteri del nostro passato.

Difendi l'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra. Sconfiggi i nostri nemici. Esplora le antiche rovine del sistema solare. Scopri ciò che abbiamo perduto. Diventa leggenda.

Titani

I primi Titani costruirono la Muraglia, difendendola con la propria vita. Ora, ricopri la stessa posizione, sicura e immutabile. I nostri nemici sono letali e spietati, ma tu non sei da meno. Discendi da una stirpe di eroi leggendari, la tua forza e le tue capacità sapranno seminare distruzione tra le loro file.

Stregoni

Per lungo tempo gli Stregoni hanno studiato il Viaggiatore, padroneggiando alcune delle sue arcane energie. Tuttavia, il suo scopo ultimo resta un grande mistero. La ricerca della verità ti ha sempre spinto verso l'ignoto. Ora, i nostri nemici sono l'ostacolo tra te e la tua più importante scoperta: i segreti dell'Età dell'Oro.

Cacciatori

I Cacciatori erano i dominatori delle terre desolate e selvagge. Grandi erano i rischi che correvano, e ancor più grandi le ricompense. Vivere secondo le tue regole ha sempre comportato un'interpretazione piuttosto ambigua della legge. Ma non sei un fuorilegge. O, almeno, non più. La tua unione unica di ardimento e sconsideratezza è più che mai necessaria.

Link di riferimento: http://www.destinythegame.com/it



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
23-04-2014
QUATTROLBAI

Pur non essendo il mio genere preferito un po' di curiosità su questo gioco ce l'ho, devo ammettere che stanno lavorando bene in quanto ad hype.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×