GameStorm

News del 22 aprile 2014

Ace Combat Infinity dal 28 maggio

Milano – 22 aprile 2014BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S. annuncia che Ace Combat Infinity sarà disponibile ufficialmente dal 28 maggio 2014 in Europa e Australasia. Ace Combat Infinity combina i classici combattimenti aerei del franchise con una nuova campagna, una modalità multiplayer a squadre in cooperativa e alcune nuove sfide PvP, che saranno disponibili poco tempo dopo il lancio ufficiale del gioco. Ace Combat Infinity sarà disponibile in Europa e Australasia solo in formato digitale free-to-play e in esclusiva per PlayStation 3, tramite PlayStation Network.

Ace Combat Infinity segna il debutto del celebre franchise di Ace Combat nel panorama dei titoli free-to-play. I giocatori potranno divertirsi con tantissimi contenuti gratuiti e combattere per dominare i cieli con potenti aerei, sistemi d’arma avanzati e straordinarie abilità di pilotaggio. La trama di Ace Combat Infinity combina uno scenario del prossimo futuro con una grafica realistica e tutti gli elementi tipici della serie Ace Combat, tra cui serrati duelli aerei contro assi nemici e avvincenti battaglie contro boss e basi gigantesche. La modalità campagna di Ace Combat Infinity includerà uno scenario originale in cui sarà necessario portare a termine una serie di missioni per giocatore singolo, mentre nella modalità multiplayer online, i migliori piloti potranno formare due squadre di massimo quattro giocatori e competere per infliggere più danni possibile a un nemico comune. Infine, la nuova modalità PvP vedrà i piloti sfidarsi gli uni contro gli altri per vantarsi delle proprie abilità e della propria superiorità aerea.

Ace Combat Infinity sarà disponibile per PlayStation 3 in Europa e Australasia dal 28 maggio 2014 tramite PlayStation Network. Mantieni il contatto radio sul sito web ufficiale di ACE COMBAT www.AceCombat-Infinity.com e la pagina Facebook www.facebook.com/AceCombat per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla missione di Ace Combat Infinity.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di anddbgt
23-04-2014
anddbgt

una ottima cosa per i fan della serie!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×