GameStorm

News del 17 aprile 2014

Watch Dogs - Libro Interattivo Dark Clouds

UBISOFT ANNUNCIA L'E-BOOK DI WATCH DOGS: WATCH DOGS //n/DARK CLOUDS

MILANO, 17 aprile 2014Ubisoft annuncia l’e-book Watch_Dogs //n/Dark Clouds, ispirato all’attesissimo videogioco Watch Dogs e scritto dall’autore John Shirley. La trama dell’e-book inizia proprio al termine del videogioco, dando così a tutti gli appassionati l’opportunità di esplorare maggiormente il mondo di Watch Dogs. L’e-book è un’assoluta novità per Ubisoft, poiché è stato realizzato internamente e sarà rilasciato attraverso i canali digitali.

John Shirley, prolifico autore di oltre 30 libri e alcuni racconti come "A song called Youth", è una figura molto conosciuta nella comunità degli hacker ed è anche un pioniere del movimento cypberpunk, perciò era il candidato ideale per creare l’e-book di Watch Dogs. Avendo potuto collaborare con il team di sviluppo e gli autori dello studio di Montréal, ha saputo ricreare l’atmosfera di Watch Dogs in questo emozionante giallo, che combina alla perfezione crimini ad alta tecnologia con alcuni personaggi noti.

Lavorare con Watch Dogs è stata un’opportunità unica e molto interessante, poiché il suo mondo è un punto di unione perfetto tra il cyberpunk e la realtà ultra tecnologica di oggi, inoltre mi ha permesso di creare uno scenario urbano dove non mancheranno azione ed energia”, ha dichiarato John Shirley. “Con le sue abilità di hacking in una mano e la pistola nell’altra, Aiden Pearce è una fusione credibile tra un hacker e un eroe d’azione, che si insinua violentemente tra le crepe della società, per portare a termine senza sosta i suoi obiettivi. Il romanzo introduce il personaggio di Mick Wolfe, un ex militare, che viene coinvolto in un gioco molto pericoloso in questo lato iperconnesso e violento di Chicago. Collaborare con Thomas Geffroyd e Kevin Shortt di Ubisoft per sviluppare il libro è stata un’esperienza davvero grandiosa, anche perché Ubisoft è sempre all’avanguardia nello sviluppo dei videogiochi. Non potevo sperare in un’ispirazione migliore”.

Watch Dogs //n/Dark Clouds sarà disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo contemporaneamente all’uscita del gioco, prevista per il 27 maggio 2014. Sarà possibile acquistarlo in due diversi formati digitali: un ebook tradizionale e una versione arricchita con elementi interattivi, tra cui video e immagini. Per maggiori informazioni, visitare www.watchdogs.com/ebook

Per essere sempre connessi con il mondo di Watch Dogs, visitare il sito web ufficiale, la pagina Facebook e l’account Twitter.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Watch Dogs visita la galleria filmati di Watch Dogs

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/WatchDogs/WatchDogs.html



Commenti sulla news (5)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
20-04-2014
ozzo

ma .... domanda stupida sarà una cosa a pagamento ? o un'azione promozionale per il gioco ? cioè il romanzo ... quindi credo lo venderanno ... ma la speranza è l'ultima a morire

0
avatar di QUATTROLBAI
19-04-2014
QUATTROLBAI

Prima di esprimere il mio parere aspetto l'uscita dei prezzi, ci si può aspettare di tutto da Ubisoft. una cosa è certa: regalarlo a chi acquista il gioco sarebbe stata sicuramente una mossa migliore!

0
avatar di Jhonny Cooper
19-04-2014
Jhonny Cooper

Spumante mi hai tolto le parole di bocca... però sono interessato ugualmente se uscirà in cartaceo potrei farci un pensiero

0
avatar di crypto138
18-04-2014
crypto138

Sicuro uscirà anche il libro cartaceo...

0
avatar di spumante
18-04-2014
spumante

Per la serie "come dividere la storia di una serie fra cinque media diversi per fare sempre più soldi". Un classico Ubisoft insomma.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×