GameStorm

News del 17 aprile 2014

Planes: Fire & Rescue e Violetta su Wii, 3DS e DS da quest'autunno

LITTLE ORBIT E DISNEY INTERACTIVE INSIEME PER PORTARE PLANES: FIRE & RESCUE E VIOLETTA SULLE PIATTAFORME NINTENDO

Planes: Fire & Rescue offrirà una nuova avventura ispirata all’omonimo film in uscita quest’estate mentre Violetta regalerà un’avvincente esperienza musicale basata sulla celebre serie di Disney Channel

Milano – 17 aprile 2014 Little Orbit annuncia oggi una collaborazione con Disney Interactive per portare Planes: Fire & Rescue, il gioco basato sull’omonimo film Disney, su Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS in America del Nord, Europa e Australasia da quest’autunno. La collaborazione include anche il lancio di un videogioco basato su Violetta, la celebre serie per teenager di Disney Channel. L’omonimo rhythm game musicale sarà disponibile dalla fine dell’estate per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS in Europa, Australasia e Sud America.

Collaborare con Disney Interactive per portare l’universo di Planes: Fire & Rescue e il personaggio di Violetta nel mondo dei videogiochi è un grandissimo onore”, ha dichiarato Matt Scott, CEO di Little Orbit. “Gli appassionati saranno davvero felici di vedere i propri personaggi preferiti prendere vita in queste avventure divertentissime.”

Planes: Fire & Rescue estenderà la trama del film, consentendo ai giocatori d’intraprendere una serie di divertenti missioni di soccorso con tutti i loro personaggi preferiti.

Violetta porterà i giocatori a vivere un’esperienza unica, che gli consentirà di divertirsi con musica e ritmo per diventare una vera star. I giocatori potranno guadagnare punti per sbloccare costumi, immagini esclusive e molto altro ancora, con cui potranno personalizzare la propria esperienza di gioco.

BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S. si occuperà della distribuzione nei territori EMEA e dell’Australasia dei titoli derivanti da questa collaborazione.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di anddbgt
19-04-2014
anddbgt

quando fanno uscire dei videogiochi per la Wii fanno uscire...questi due titoli inutili...mah invece di fare dei titoli di valore per la wii mahhhh!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×