GameStorm

News del 8 aprile 2014

Pokémon Soundtrack

Nel 2011 usciva Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca per console della linea Nintendo DS e i giocatori di tutto il mondo scoprivano nuovi fantastici Pokémon come Snivy, Tepig, Oshawott e i leggendari Reshiram e Zekrom.

Ora i fan potranno riscoprire le musiche della regione di Unima in un’accattivante versione rimasterizzata in digitale che propone i brani composti da Junichi Masuda, Shota Kageyama, Hitomi Satō, Gō Ichinose, Morikazu Aoki, Minako Adachi e Satoshi Nohara con arrangiamenti di Shota Kageyama, Hitomi Satō, Gō Ichinose e Minako Adachi.

The Pokémon Company International ha pubblicato nei mesi scorsi anche altre colonne sonore rimasterizzate in digitale all’interno della serie Super Music Collection. Al momento, sono disponibili le colonne sonore dei seguenti giochi:

Per i fan ansiosi di completare le proprie collezioni, è in arrivo a breve anche l’ultima colonna sonora degli archivi musicali Pokémon:

  • Pokémon Nero 2 e Pokémon Bianco 2

L’album Pokémon Black & Pokémon White: Super Music Collection è disponibile al seguente link: https://itunes.apple.com/it/album/pokemon-black-pokemon-white/id839750839

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
09-04-2014
spumante

Ottime musiche, piacevoli anche dopo ore e ore e ore di gioco!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×