GameStorm

News del 27 marzo 2014

Little Orbit sigla accordo con DreamWorks Animation

Parigi – 27 marzo 2014Little Orbit, una casa produttrice internazionale di videogiochi, ha siglato un accordo di licenza con DreamWorks Animation per portare il videogioco di Dragon Trainer 2 sulle principali piattaforme questa estate.  Ispirato a Dragon Trainer 2, il seguito del popolarissimo film d’animazione in 3-D di DreamWorks Animation, il gioco presenterà tanta azione ad alta quota e un’avventura epica per diventare un grande Eroe dei Draghi! Il gioco sarà disponibile da questa estate in concomitanza con il debutto del film in Italia.

Abbiamo la fortuna di collaborare con DreamWorks Animation in questa partnership esclusiva”, ha dichiarato Matt Scott, presidente di Little Orbit. “Il videogioco di Dragon Trainer 2 sarà il completamento ideale di uno dei film più attesi della stagione estiva”.

Il videogioco di Dragon Trainer 2 permette ai giocatori di intraprendere lungo il loro percorso  un’avventura eroica  per diventare formidabili cavalieri di draghi, insieme agli amati personaggi  tratti dal film.  Scegliendo tra una serie di cavalieri e di draghi, i giocatori entreranno a far parte della scuola di volo dei draghi, con tornei e partite, divertenti mini-giochi ed esercizi di allenamento appassionanti, che si svolgono tutti nella isola vichinga di Berk.

Il mondo ricco di azione dei Draghi viene trasposto magnificamente nel videogioco. Siamo entusiasti all’idea di lavorare con Little Orbit nel ricreare un’esperienza piena di azione, perfetta per i giovani giocatori”, ha affermato Chris Hewish, capo del dipartimento interattivo di DreamWorks Animation.

Il videogioco di Dragon Trainer 2 sviluppato da Torus Games sarà disponibile per Xbox 360, 3DS, Wii, Wii U e PlayStation 3 quest’estate, in concomitanza con l’uscita in Italia del film d’animazione Dragon Trainer 2 di DreamWorks Animation.

Pubblicato da Little Orbit, LLC, il videogioco di Dragon Trainer 2 verrà distribuito in Europa da NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
27-03-2014
spumante

Sarebbe interessante sapere che spese ci siano dietro i giochi "tie-in" e, soprattutto, se ci siano dei guadagni effettivi.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×