GameStorm

News del 27 marzo 2014

Nuovi screenshots di Batman: Arkham Knight

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment rendono disponibili una serie di nuove immagini di Batman: Arkham Knight, l’epico finale che Rocksteady Studios ha realizzato per la sua trilogia videoludica Batman: Arkham.

Le immagini mostrano Batman, la Batmobile e un nuovo nemico: Arkham Knight.

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman della DC Comics’ e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.  Il gioco è atteso in tutto il mondo nel corso del 2014.

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito:  www.batmanarkhamknight.com.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Batman: Arkham Knight

Nuova immagine per Batman%3A+Arkham+Knight - 97987 Nuova immagine per Batman%3A+Arkham+Knight - 97986 Nuova immagine per Batman%3A+Arkham+Knight - 97985 Nuova immagine per Batman%3A+Arkham+Knight - 97984 Nuova immagine per Batman%3A+Arkham+Knight - 97983 Nuova immagine per Batman%3A+Arkham+Knight - 97982  Nuova immagine per Batman%3A+Arkham+Knight - 97123


Attualmente sono presenti 9 immagini del gioco Batman: Arkham Knight in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6506

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
27-03-2014
spumante

Se varrà anche la metà di Arkham City, sarà certamente il GOTY di quest'anno.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×