GameStorm

News del 27 marzo 2014

The Last of Us per PlayStation 4

Il Vice Presidente di PlayStation Turkey Sercan Sulun ha dichiarato che The Last of Us è in arrivo per PlayStation 4 la prossima estate.

"Non ci sono novità su un nuovo The Last of Us, ma posso condividere questa informazione: a partire dalla prossima estate The Last of Us sarà sulla PS4 sia in copia fisica che digitale". Sercan Sulun ha aggiunto: "La versione PS4 includerà anche il DLC Left Behind".

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di July97
28-03-2014
July97

Sigh, sentendo questa notizia mi sento... tradito... Credevo fosse un'esclusiva per noi giocatori PS3, ed ero fiero di questo. è come rendersi conto improvvisamente che tuo figlio è cresciuto e non ha più bisogno di te, un misto di impotenza e gelosia... sarà stata colpa del legame effettivo instaurato con i personaggi? Beh, tutto quello che posso fare è augurare, con un tono forzato e distaccato, che Joel e la piccola Ellie possano raggiungere anche i cuori dei possessori di PS4.

0
avatar di spumante
27-03-2014
spumante

Che bella notizia! Contavo di procurarmelo a breve per PS3, ma a questo punto aspetterò la versione PS4. Ovviamente venderlo al prezzo normale non è pensabile, immagino che il prezzo si aggirerà tra i 30 e 40 €.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×