GameStorm

News del 19 marzo 2014

TEKKEN CARD TOURNAMENT pronto a combattere nella versione 2.0

Nonostante gli oltre 6 milioni di download per piattaforme mobile – senza contare i tantissimi giocatori via browser – BANDAI NAMCO Games non è stata con le mani in mano in questi mesi.

Invece, sta lavorando duramente per un nuovo aggiornamento che prevede nuovi contenuti e feature per il gioco cross-platform: un modo per ringraziare tutti i fan vecchi e nuovi che hanno mostrato la loro bravura sul ring.

TEKKEN CARD TOURNAMENT 2.0 vedrà l’introduzione del leggendario personaggio Hwoarang che porterà le sue fortissime mosse di Taekwondo nel gioco insieme con tantissimi effetti speciali per i match.

L’aggiornamento conterrà anche dei potenziamenti per gli altri personaggi, inclusi oggetti oltre a un nuovo sistema di visualizzazione e uno shop per gli oggetti.

Tra le team feature arriveranno anche i team buff, lo shop e le statistiche, mentre ai tornei si aggiungeranno anche quelli con specifici criteri di ingresso.

Per scaricare TEKKEN CARD TOURNAMENT:

https://itunes.apple.com/app/id596424376 

https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.namcobandaigames.tekkencard

Per giocare subito su browser: http://www.card-tournament.com/tekken.

Per maggiori informazioni sull’universo di TEKKEN, www.namcobandaigames.it o www.tekken.com

Trovaci su Facebook http://www.facebook.com/Tekken o seguici su Twitter http://www.twitter.com/Harada_TEKKEN

Disponibile in 11 lingue, TEKKEN CARD TOURNAMENT permette ai giocatori di personalizzare il proprio deck, di creare nuove carte e di allenarsi e quindi di incatenare le mosse “Focus”, “Strike” e “Block” per abbattere gli avversari di tutto il mondo con delle spettacolari combo. Il gioco è disponibile gratuitamente come app da scaricare o come gioco via browser.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×